Assemblea degli Azionisti 2011
Assemblea ordinaria e straordinaria del 28.04.2011Download
Avviso convocazione
Comunicato stampa 
Verbale assembleare 
Relazione illustrativa sulle materie all'ordine del giorno per l'assemblea
Rendiconto sintetico delle votazioni ex art. 125-quater TUF


Procedura per la partecipazione e il voto per delega:

Ogni soggetto legittimato ad intervenire in Assemblea potrà farsi rappresentare mediante delega scritta ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, sottoscrivendo eventualmente il presente modulo di delega, che risulta altresì reperibile in formato cartaceo presso la sede legale.

La delega può essere notificata alla Società all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure per posta ordinaria presso la sede legale all’attenzione dell’Ufficio Legale. L’eventuale notifica non esime il delegato, in sede di accreditamento per l’accesso ai lavori assembleari, dall’obbligo di attestare la conformità all’originale della copia notificata e l’identità del delegante.

La delega può essere conferita, con istruzioni di voto, a Servizio Titoli S.p.A., all’uopo designato dalla Società ai sensi dell’articolo 135 undecies del D. Lgs. 58/1998 (TUF), sottoscrivendo il presente modulo di delega o, in formato cartaceo, presso la sede della Servizio Titoli S.p.A o quella della Società.

La delega dovrà pervenire in originale alla sede della Servizio Titoli S.p.A., Via Mantegna n.6, 20154 Milano, eventualmente anticipandone copia con dichiarazione di conformità all’originale a mezzo fax al numero 02/46776850, oppure allegandola ad un messaggio di posta elettronica da inviare all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro la fine del secondo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l’Assemblea in prima convocazione (26 aprile 2011). La delega in tal modo conferita ha effetto per le sole proposte in relazione alle quali siano state conferite istruzioni di voto. La delega e le istruzioni di voto sono revocabili entro il medesimo termine di cui sopra.

Diritto di porre domande prima dell'assemblea:

Ai sensi dell'art. 127-ter del D. Lgs. 58/98 (TUF) i Soci possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno anche prima dell'assemblea.
Le domande devono essere indirizzate per iscritto alla Società, all’attenzione dell’Investor Relator, a mezzo fax al numero indicato nella sezione “Investor Relations” oppure mediante raccomandata con avviso di ricevimento presso la sede legale della Società. La domanda dovrà essere corredata da (i) dati anagrafici del Socio richiedente (cognome e nome o denominazione nel caso di ente o società, luogo e data di nascita e codice fiscale) (ii) certificazione attestante la legittimazione del Socio rilasciata dall’intermediario autorizzato. A tali domande verrà data risposta al più tardi in sede assembleare. Le domande inoltrate in modo non conforme alle modalità previste non saranno prese in considerazione salvo che le stesse non vengano riformulate in sede assembleare dai soci intervenuti titolari del diritto di voto ai sensi delle vigenti disposizioni legislative e regolamentari. La società potrà fornire una risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto.

Diritto di integrare l'ordine del giorno:

Ai sensi dell'art. 126-bis del D. Lgs. 58/98 (TUF) i Soci che, anche congiuntamente, rappresentino almeno un quarantesimo del capitale sociale possono chiedere, entro dieci giorni dalla pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’assemblea, l'integrazione dell’elenco delle materie da trattare indicando nella domanda gli ulteriori argomenti da essi proposti.

L'integrazione non è ammessa per gli argomenti sui quali l'assemblea delibera su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto e di una relazione da essi predisposta, diversa dal quelle di cui all'art. 125-ter del TUF.
Le domande devono essere presentate per iscritto alla Società e devono pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento presso la sede legale della Società all’attenzione dell’Ufficio Legale. Unitamente alla richiesta deve essere prodotta la certificazione rilasciata dall'intermediario attestante la titolarità delle azioni in capo ai Soci richiedenti con validità alla data della richiesta stessa.

I Soci che richiedono l'integrazione dell'ordine del giorno devono predisporre una relazione sulle materie di cui essi propongono la trattazione. La relazione deve essere consegnata all'organo di amministrazione entro il termine ultimo per la presentazione della richiesta di integrazione.
Delle richieste integrazioni dell’ordine del giorno è data notizia, nelle stesse forme prescritte per la pubblicazione dell'avviso di convocazione, almeno 15 giorni prima di quello fissato per l'assemblea. In pari data viene messa a disposizione del pubblico la predetta relazione, accompagnata dalla eventuali osservazioni del Consiglio di Amministrazione.

Informazioni sul capitale sociale:

Il capitale sociale è attualmente rappresentato da n. 34.000.000 azioni ordinarie prive di valore nominale.

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 05 Marzo 2012 12:06
 
Biancamano SpA        

P.IVA IT01362020081
REA: 1821458
biancamanospa@legalmail.it

Mappa del sito

Informativa sulla privacy