Servizi Ambientali

Il Gruppo Biancamano è il fornitore ideale per gli enti locali e le grandi realtà private. Attraverso la società operativa Aimeri Ambiente, l'azienda è in grado di seguire l'intero ciclo dei rifiuti e di fornire un servizio integrato.
Il continuo miglioramento dei servizi offerti, nella completa osservanza delle disposizioni di legge, ha permesso a Biancamano di affermarsi in contesti locale e nazionali che intendano garantire la tutela ambientale ed il rispetto dell'equilibrio ecologico.
Nello svolgimento delle sue attività il Gruppo Biancamano utilizza un ampio parco di oltre 3200 mezzi prevalentemente di proprietà.

Servizi di gestione

Nella gestione dei servizi di igiene ambientale il Gruppo Biancamano si attiene alle procedure previste dai sistemi di qualità aziendale ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001. Queste procedure prevedono, in particolare, la gestione puntuale delle anomalie, il controllo diretto sul territorio del regolare svolgimento dei servizi, la verifica continuativa della pianificazione dei servizi e del grado di soddisfazione dell'utente finale.

Il Gruppo Biancamano, inoltre, è in grado di offrire alla propria clientela una gestione informatizzata dei servizi attraverso avanzati sistemi di gestione:

- Business Intelligence per il controllo e la gestione dei servizi di igiene urbana;

- il software WinWaste.net per la gestione dei rifiuti e dei relativi servizi di raccolta;

- modulo GPS per il controllo satellitare degli automezzi e la geo-localizzazione dei contenitori;

- tecnologie GIS - Geographical Information System per il controllo del territorio ed eventuale analisi progettuale.

E ‘inoltre attivo un call-center per la segnalazione di eventuali disservizi e richieste informative. (giorni di raccolta, orari di lavaggio delle strade, ecc.).

 

Ultimo aggiornamento Martedì 09 Aprile 2013 10:00
 
Biancamano SpA        

P.IVA IT01362020081
REA: 1821458
biancamanospa@legalmail.it

Mappa del sito

Informativa sulla privacy